KILIÇ HA CONSEGUITO IL PREMIO DEL CAMPIONATO DELL’ASSOCIAZIONE DEGLI ESPORTATORI DELL’EGEO NEL 2020.

KILIÇ HA CONSEGUITO IL PREMIO DEL CAMPIONATO DELL’ASSOCIAZIONE DEGLI ESPORTATORI DELL’EGEO NEL 2020.
KILIÇ HA CONSEGUITO IL PREMIO DEL CAMPIONATO DELL’ASSOCIAZIONE DEGLI ESPORTATORI DELL’EGEO NEL 2020.
  • 26.11.2021

L'Associazione degli Esportatori dell'Egeo (BEI) ha premiato i suoi 58 membri, che hanno guadagnato 13 miliardi di dollari in valuta estera alla Turchia nonostante la pandemia nel 2020 e hanno contribuito notevolmente alle esportazioni, sotto il nome di "Campioni dell'esportazione", come ogni anno.

Nonostante la pandemia, Kılıç è riuscito a diventare il campione delle esportazioni turche di pesca e prodotti animali nel 2020, come ogni anno, con una cifra di esportazione di 196 milioni di dollari.

Ieri sera presso l'hotel Kaya Termal Convention si è tenuta la "cerimonia di premiazione delle stelle dell'esportazione", rinviata a causa della pandemia e organizzata ogni anno dalle associazioni degli esportatori dell'Egeo. KLC , una consociata di Kılıç Deniz, ha partecipato alla cerimonia a cui ha partecipato l'intero settore. Mantenendo di gran lunga la sua leadership nel settore quest'anno, ha ricevuto il premio "Star of Export".

KLC , che non ha perso per nessuno il campionato turco di esportazione della pesca e dei prodotti animali, è diventato il leader del suo settore con una cifra di esportazione di 196 milioni di dollari lo scorso anno, e quest'anno è riuscito a mantenere entrambi il posto al vertice.

Alla cerimonia di premiazione "Stars of Export" 2020, il primo premio del settore è stato ricevuto dal vicepresidente del consiglio di amministrazione Kılıç, Ersin Kılıç Kızıltan, dal presidente dell'Assemblea degli esportatori turchi, İsmail Gülle.

Affermando che il metodo di produzione sostenibile di KLC è il valore più importante in questo successo, Ersin Kızıltan, İl vicepresidente del consiglio di amministrazione di Kılıç, ha dichiarato: "Nonostante gli effetti della pandemia, abbiamo ottenuto un grande successo con la cifra delle esportazioni di 196 milioni di dollari nel 2020. Soprattutto questo periodo ci ha mostrato ancora una volta il valore della produzione nazionale. Consideriamo la nostra struttura completamente integrata e l'impegno dei nostri dipendenti nei nostri confronti come il fattore più importante che rende sostenibile il modo di produrre. In questo modo continuiamo a guadagnare valuta estera per il nostro Paese portando il pesce che produciamo sulle tavole di ogni angolo del mondo. Siamo orgogliosi di essere i campioni delle esportazioni quest'anno con le nostre esportazioni nella categoria della pesca e dei prodotti animali. Vorrei ringraziare i nostri compagni di squadra e i partner commerciali che hanno contribuito a questo successo”.